Silvia Nelli – Verità e Menzogna
Il vero volto della falsità e della cattiveria spesso si cela proprio dietro alle persone che ami e stimi di più. E più vicina è, più male fa.
Il vero volto della falsità e della cattiveria spesso si cela proprio dietro alle persone che ami e stimi di più. E più vicina è, più male fa.
Erano belli i tempi in cui le cose te le dovevi conquistare. Il loro gusto aveva un sapore decisamentediverso, aveva il sapore del: “Per sempre”!
Ti ha dato contro il mondo. Ti sei sentito messo all’angolo e giudicato. Ti hanno distrutto e deluso, ma ti sei mai domandato perché? Hai mai provato a guardare oltre a quello che dicevano, ai loro diti puntati su di te? Beh Provaci, perché ti assicuro che in loro vedrai poche cose vere e molte costruite.
La stranezza più assoluta risiede nella assoluta normalità.
Sono tra quelle persone che faticano ad uscire dai casini, ma in compenso hanno classe per entrarci.
Le cose cambiano, le persone cambiano. Cambieranno quelle che non avevano voglia di restare. Passeranno con le cose anche quelle che non volevano “essere” parte di te ma solo un breve momento che gli andava di prendersi per se stessi. Momenti rubati a te che non vivi di attimi. Che ami la costanza e la coerenza. Vedrai molte cose cambiare, ma l’unica cosa che non devi fare è permettere a chi se ne va di cambiarti!
Spesso rincorriamo cose assurde e impossibili perdendoci occasioni uniche e momenti che non torneranno mai…