Silvia Nelli – Verità e Menzogna
Sul palcoscenico della vita ci sono tantissimi attori… Peccato vedere che molti di loro non tolgono la maschera nemmeno quando cala il sipario.
Sul palcoscenico della vita ci sono tantissimi attori… Peccato vedere che molti di loro non tolgono la maschera nemmeno quando cala il sipario.
Il bugiardo è meglio evitarlo piuttosto che affrontarlo.
Ripartiamo da zero, ricominciamo. Non c’è niente che non può essere fatto o tentato fin quando siamo in vita. La paura ci ferma, il dubbio ci rallenta, l’ansia ci fa titubare. Via! Via tutti questi pensieri e per una volta nella vita buttiamoci laddove c’è quello che vogliamo e che desideriamo. Cavolo non può sempre andarci male.
Ci sono dei momenti in cui ti guardi intorno e capisci che non hanno valore le persone che arrivano e vanno senza una ragione valida o solo perché hanno trovato di meglio, Ma il vero valore sta nelle persone che sono rimaste nonostante gioie, dolori, sorrisi e lacrime, nonostante i casini e la tranquillità, malgrado i tuoi pregi e i tuoi difetti!
Troppo spesso siamo donne sprecate nell’attesa di qualcuno che ci lascia in un angolo. Siamo emozioni soffocate e senza parole per chi non non sa trovare il tempo per ascoltarci. Siamo energia che ha solo voglia di esplodere dentro il cuore di qualcuno che sappia accoglierci con sincerità!
Luci che attraversano, il fluido spazioDelle distanze, ci appaiono sincere.Al di là di ogni dubbio,al di là di ogni comprensione.
Hanno il cuore pieno d’amore, l’anima segnata dalle ferite e la mente diffidente verso nuove “partite”.