Silvia Nelli – Verità e Menzogna
Io forse sono sbagliata, ma credo fermamente che c’è chi è più sbagliato di me. Solo perché crede di essere sempre dalla parte della ragione.
Io forse sono sbagliata, ma credo fermamente che c’è chi è più sbagliato di me. Solo perché crede di essere sempre dalla parte della ragione.
Vorrei dire che mi dispiace vedere alcune persone ricevere ciò che meritano. Vorrei dire che sono triste per il fatto che non trovino il coraggio di ammettere colpe e responsabilità. Vorrei dire che malgrado tutto mi dispiace, ma invece non mi dispiace proprio niente! Non mi dispiaccio per chi raccoglierà i frutti della sua ipocrisia, i calci per la sua falsità e pagherà caro il prezzo delle sue bugie e della sua cattiveria. Time to time!
Non so fingere e spesso non saperlo fare sembra quasi una “colpa”. Quando una persona…
Troppe chiacchiere e pochi fatti. Troppa voglia di pararsi il culo e poca verità. Troppa ipocrisia e poca coerenza. Troppe cose che non tornano e non combaciano. Per questo preferisco alzare il culo ed andarmene! Perché l’amore per me stesso deve essere sempre maggiore di quello che posso avere verso chiunque altro!
Dovrebbero provare solo vergogna quelle persone che si lodano e si “premiano” da sole. Ma dove pensate di arrivare. La convinzione fotte la gente. La presunzione la annulla. E la troppa autostima distrugge. Preferisco essere la povera che sono, e non dire che ricevo consensi al mio modo di vivere… ma restando in silenzio lasciare che chi parla tanto li veda da solo e ci sputi sopra un po’ del suo insignificante veleno.
La verità non cambia nulla di ciò che proviamo per gli altri. È la grande tragedia dei sentimenti.
Se non distingui chi è autentico da chi non lo è, significa che non hai affatto bisogno degli originali.