Silvia Nelli – Vita
Ho fatto un percorso difficile e sono sicuramente cambiato. Forse hanno ragione le persone che me lo dicono, ma questo non vuol dire essere cambiati necessariamente in peggio.
Ho fatto un percorso difficile e sono sicuramente cambiato. Forse hanno ragione le persone che me lo dicono, ma questo non vuol dire essere cambiati necessariamente in peggio.
Cantare davanti a un pubblico,sentire gli applausi,sentire il calore, i brividi!È tutto un’emozioneche ti fa sentire in un sogno,ma i sogni a volte possonodiventare realtàe allora chissàse anche lui un giornosarà su quel palco…
Quelle come me non vogliono i “Quando ho tempo, quando ho voglia, quando non ho altro da fare”! Questi modi e termini appartengono a chi nella vita si accontenta e basta!
Per gli amici ci sono sempre, per quelli veri però… Per chi ha bisogno cerco sempre di fare una mano, lo faccio senza scopi e senza interesse. Per chi è triste cerco di dare sempre un buon motivo per sorridere e per non stare male… Ma purtroppo la vita mi ha anche insegnato che spesso esserci non garantisce che gli altri poi ci siano per te. Che aiutare è giusto ma questo non significa che sarai aiutato. E soprattutto cercar di far cessare le lacrime e riaccendere un sorriso non sempre è ricambiato, anzi a volte sulle tue di lacrime trovi anche chi rincara la dose!
Se la gente pensasse di più a guardare se stessa, la sua vita, e il suo modo di “essere” avrebbe meno tempo per guardare gli altri Avrebbe da spenderne molto per recuperare un po’ di dignità e “faccia”!
La vita è un romanzo che molti leggono e pochi scrivono.
La ricerca della strada maestra è un viaggio singolare e unico da intraprendere ogni giorno. Esso è come un volo di uccelli fatto di istinto, cuore e abbandono ai sentieri del cielo.