Silvia Nelli – Vita
Possiamo amare in un milione di modi ma resta essenziale mentre lo facciamo che siano ben dosati valori come: sincerità, rispetto e fiducia.
Possiamo amare in un milione di modi ma resta essenziale mentre lo facciamo che siano ben dosati valori come: sincerità, rispetto e fiducia.
Sono una delle donne più felici del mondo. Non perché ho ricchezze particolari, ma ho semplicemente ciò di cui una vera donna ha bisogno per essere felice: La stima delle persone che ama. Il rispetto e l’amore di suo figlio. Il potersi permettere di camminare a testa alta… certa della sua dignità!
Al mondo c’è solo una cosa peggiore del far parlar di se… il non far parlar di se.
Ti punteranno tutti contro, pochi saranno quelli disposti a tenderti una mano e a venirti incontro in modo sincero e vero. Nella vita devi imparare a lottare e sappi che per imparare bene si deve cadere, farsi male e piangere tanto. Solo allora capirai che restare fermi in un angolo a piangersi addosso non serve ma si deve imparare a reagire, muovere il culo e combattere!
Non ho mai capito perché alcune persone preferiscono continuare a mentire quando sarebbe tanto più semplice e meno doloroso dire la verità. Ferire le persone non è una bella cosa, ma anche regalare bugie non è una buona azione e un buon modo di dimostrarle affetto. Impariamo ad avere le palle per dire come stanno le cose, sempre! Altrimenti restiamo sul nostro e non invadiamo la vita, il cuore e i sentimenti altrui.
Non so se la vita abbia un senso, ma maturare la consapevolezza che per qualcuno la tua esistenza ha fatto la differenza, per me è darle un senso.
L’ipocrisia e il sorriso si tengono per mano per vestire l’apparenza.