Silvia Nelli – Vita
Non tutto ciò che resta nella tua vita lo penserai costantemente, ma ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che non resta a cui penserai per sempre.
Non tutto ciò che resta nella tua vita lo penserai costantemente, ma ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che non resta a cui penserai per sempre.
La vita è un sogno senza risveglio.
Se la vita avesse un profumo sicuramente profumerebbe di fiori, migliaia di fragranze un solo odore: vivere!
La vita non è forse più bella perché da un momento all’altro si può perderla?
Ma perché ci facciamo sempre tanti problemi per dire la nostra, per trattare qualcuno come merita di essere trattato e se è il caso anche di mandare qualcuno a fare in culo!? Perché!? Se poi quando si tratta di noi, nessuno si fa poi così tanti problemi!? Credo sia giusto da oggi cominciare a distinguere bene la differenza sostanziale che corre tra essere persone “Buone” ed essere delle emerite “Coglione”!
La realtà della vita è l’angolazione dalla quale osserviamo la vita stessa. Non si potrà mai cancellare i sogni di chi nella vita ha imparato cos’è l’amore e di conseguenza ha imparato a sognare. Il mio mondo di favole è mille volte più ricco dal mondo egoistico delle persone che non trovano il tempo per un gesto d’amore, e nonostante, mantengo un collegamento con la realtà, che non mi serve ad altro che a manifestarmi in questa attuale vita. Una persona piena di “ego” non capirebbe mai queste mie parole poiché il suo mondo è fatto dai propri condizionamenti meschini.
Dicono che il mondo non dia via d’uscita, beh, se è per questo, non fornisce nemmeno quella d’entrata.