Silvia Nelli – Vita
Il tempo uccide se passato in un’attesa. Il tempo vola se passato con chi ami. Il tempo passa e non lo fermi quindi non aspettare, ma corri.
Il tempo uccide se passato in un’attesa. Il tempo vola se passato con chi ami. Il tempo passa e non lo fermi quindi non aspettare, ma corri.
Sono parte di me i ricordi legati a quelle persone che anche se adesso sono lontane hanno lasciato un segno dentro di me. Alcuni di loro mi hanno insegnato ad essere più forte. Altri a cosa vuol dire piangere e soffrire. Molti mi hanno fatto scoprire il valore di un momento condiviso, che anche se breve può restare immenso. Pochi invece mi hanno dimostrato che in tutti c’è qualcosa di buono, proprio perché troppo spesso mi hanno fatto vedere che l’unica cosa che abita certe persone è solo ed esclusivamente cattiveria!
Per il pessimista la vita è un pianto che comincia dalla nascita.
Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di…
Se non si hanno aspettative non si rimarrà delusi e tutto quello che arriverà sarà gradito, ma sempre con il massimo impegno.
Siamo delle vere rompi palle. Siamo delle vere lagne in alcuni momenti. Siamo così… Piene di brio e di mille pensieri. Siamo forza, voglia di farcela e anche tra le lacrime non demordiamo mai. Siamo vulcani in lotta con se stesse, siamo rabbia e dolcezza in base a come veniamo trattate. Disposte a tirar fuori le unghie e i denti se ci pestano i piedi e se ci feriscono. Siamo fatte così e spesso amate proprio per questo, siamo: donne!
Ora che il dolore vive dentro di me,ora che sembra impossibile sorridere ancora,ora che non c’è luce intorno a me.Ora ho bisogno di te, amico.