Silvia Nelli – Vita
Spesso cerchiamo cose impossibili, in posti assurdi, e poi finiamo per scoprire che erano molto più vicine di quanto pensassimo.
Spesso cerchiamo cose impossibili, in posti assurdi, e poi finiamo per scoprire che erano molto più vicine di quanto pensassimo.
Non c’è cosa più bella che vedere persone dannarsi e mangiarsi il fegato nel vano…
Il seguito ve lo racconterò quando lo vivrò, per il momento continuate ad inventarvi la mia vita che io intanto la vivo.
La libertà più bella è poter scegliere come vivere, cosa essere e cosa diventare. La…
Troppe parole e pochi fatti, ormai le cose si fanno in modo troppo semplice e superficiale senza capire che le parole le porta via il vento e che sono le dimostrazioni che contano nella vita.
Quelle come me affrontano le delusioni con forza e coraggio. Se agli occhi del mondo appaiono dure è solo perché hanno bisogno di difendersi. Si chiudono dietro quella corazza e si tutelano, evitando di rischiare che quel poco ricostruito vada nuovamente in pezzi. Quelle come me anche quando si saranno ritrovate completamente non riapriranno il loro cuore al mondo senza prima aver valutato e ponderato bene con chi farlo.
Essere disgraziato e abbandonato dalla vita, è colui che non esiste se non in quanto maschera, di ciò che vorrebbe essere e mai sarà.