Silvia Nelli – Vita
Ama la vita in ogni suo piccolo attimo, rispettala ma soprattutto impara a rispettare quella altrui.
Ama la vita in ogni suo piccolo attimo, rispettala ma soprattutto impara a rispettare quella altrui.
Ormai se ci guardiamo intorno è molto più facile trovare accidenti che parole, più facile bestemmiare che pregare.
Siamo spesso un mondo di codardi. Di persone che hanno paura di dire veramente quello che pensano. Paura di fare quello che sentono di fare. Sono davvero pochi quelli che vivono essendo se stessi al cento per cento! Sono pochi quelli che non si preoccupano delle conseguenze che può portare l’essere se stessi fino in fondo. Pochi quelli che non hanno paura e diranno sempre ciò che pensano, faranno sempre ciò che sentono e soprattutto se ne sbatteranno le palle se agli altri non piace!
Siamo spesso così presi dal “troppo” per capire la grande importanza del “poco”!
Non lascio mai nulla al caso. Ogni mio atteggiamento, ogni mia parola e decisione è sempre comunque ponderata e voluta. Anche a me ha fatto male a volte scegliere e decidere, ma so anche che se non lo avessi fatto mi avrebbe fatto ancor più male. Vivere nella bugia, facendo finta di niente non è da me. Da me che sono una che maledettamente dice sempre quello che pensa!
Per tutti la vita è un soffio ma per qualcuno è un soffio di alito molto pesante.
Non chino mai la mia testa di fronte a nessuno. Non sono il tipo che abbassa la testa di fronte all’ipocrisia. Al massimo conosco l’umiltà e la correttezza di farlo nel momento in cui riconosco di aver sbagliato e devo delle scuse. Per il resto attaccatevi!