Similar Posts

  • Gianna Fagarazzi – Frasi d’Amore

    Sono tua!Nel mio giardino ho molte rose, rose rosse, gialle e bianche.Il loro profumo è gentile, soave quasi mistico.Mi ci avvicino con passo leggero quasi temessi di disturbare il loro sonno pomeridiano.Le guardo affascinata, e la loro bellezza mi muove a toccarle, ma ora mi ricordo che nascondono il pungiglione,… la mia mano si allontana, non osa… In un angolo… una di esse mi guarda,… è la più bella! E con sguardo di sfida mi dice “Dai toccami sono tua”Solo allora non so più resistere e la tentazione mi muove ad accarezzare i suoi petali… la guardo ancora e dico… “sei bella profumata, ma nascondi quel pungiglione che mi ferma.” Il suo colore la sua forma il suo profumo il suo linguaggio personale e segreto… mi ispira alla decisione di reciderla e prenderla con me. Vedi le dico “ora sei mia”. La guardo nel vaso colmo di acqua fresca, e lei dolcemente mi sussurra “Sono tua”.

  • Antonio Dati – Frasi d’Amore

    Ciao, cos’è l’amore:l’amore è un sentimento universale, che prescinde l’unione tra un uomo ed una donna, anche se acquista naturalmente grande interesse nella coppia., l’amore per una nuova vita che nasce, l’amore per un figlio, i suoi primi vagiti, l’amore per un fiore che sboccia, l’amore per un gattino abbandonato, in cerca della propria mamma, l’amore per un tramonto di mille colori, l’amore per la natura, l’amore per le cose semplici. Immagina questa parola straordinariamente importante scissa dalle sue lettere, cinque sillabe, ognuna vuota, semplici caratteri. Messi insieme pronunciate con una voce armoniosa, l’anima, il cuore, la mente, è tale l’emozione che vorresti abbracciare l’universo intero in una grande esplosione di gioia… Ciao.

  • Guido Paolo De Felice – Frasi d’Amore

    Mi sono cibato dei tuoi capelli, mi sono appropriato dei tuoi sguardi, ho annusato la tua pelle al punto da riconoscerla tra qualsiasi altro odore, anche tra cent’anni, mi sono perso tra le tue mille smorfie. Hai cambiato il mio modo di vedere, ricordare, sognare, desiderare. Non sapevo quello che stavo cercando, so solo che ti ho trovata. E che sei la più brava a non andarsene via.