Silvio Squillante – Comportamento
Tra l’essere diverso e l’essere normale ho scelto di essere me.
Tra l’essere diverso e l’essere normale ho scelto di essere me.
Contare fino a dieci, fare un bel respiro assicurandosi che il cervello sia correttamente collegato alla bocca, e poi parlare.Tanto semplice, quanto disatteso.
Tanti. Hanno occhi ovunque pur di vivere le vite degli altri, perdono così la visione di ciò che li riguarda a causa di uno sforzo visivo su ciò che non gli appartiene.
Se vuoi allontanarti non serve fuggire, basta fare un passo indietro.
Sono certamente strano, ma vedendo il comportamento di alcune persone rimango sbalordito. Persone che fino a poche ore prima ti dicono: grazie della tua presenza, oppure: grazie di cuore, o ancora: ti voglio bene… e poi scompaiono. Sarò certamente strano, ma in buona “compagnia”.
Basterebbe dirle certe cose, invece di lasciarle immaginare. Ci sono cose che non andrebbero neanche dette ed è vero, verissimo. Ma alcune di esse vanno dette, vanno dette e basta.
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c’è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.