Silvio Squillante – Frasi d’Amore
Puoi dimenticare anche il tuo nome ma non quello della persona che ami. Esso è tatuato nel tuo cuore per sempre.
Puoi dimenticare anche il tuo nome ma non quello della persona che ami. Esso è tatuato nel tuo cuore per sempre.
Ho una pazza voglia di vederti, di riabbracciarti e chi dice che un minuto non…
Era un giorno di aprile quando all’improvviso su gli occhi miei si stabilì il suo bel viso. Batteva più forte ora il mio cuore fino a farmi sentire uno scrittore. La sera quando stanco gli occhi chiudevo sulle mie palpebre i suoi occhi io vedevo. La notte da scura e silenziosa nel pensiero suo divenne luminosa,per incontrarla dentro un sogno per dirle che di lei ora avevo bisogno. Mi svegliavo annaffiando la speranzache sia ad aspettarmi fuori dalla stanza. Ora cammino e affronto le giornate con il fine di stringere le sue mani tanto amate.
La nostra storia si divide in tre: un inizio, una parte centrale e una fine. E sebbene sia questo il naturale svolgimento di tutte le storie, non riesco ancora a credere che la nostra non continuerà in eterno. Penso a queste cose e, come al solito, mi torna in mente il periodo che abbiamo trascorso insieme. Mi ritrovo a rammentare com’è cominciata, perché quei ricordi sono tutto ciò che mi resta.
Ogni tuo sguardo ogni tua carezza produce in me un brivido una speranza che il nostro amore possa nascere nella passione travolgente che ci unisce.
Il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo a una miriade di persone… sola,…
Volgare è colui che confonde il capriccio con l’amore, non l’oggetto del capriccio stesso.