Silvio Squillante – Vita
Ho cominciato a vivere nel momento in cui ho inziato a sbagliare.
Ho cominciato a vivere nel momento in cui ho inziato a sbagliare.
Non temete tanto la morte, ma più lo squallore della vita!
Datemi la libertà, quella libertà di decidere se correre o camminare. Quella libertà che ogni tanto ti permette anche di fermarti ed ascoltarti dentro. Lasciatemi libera di correre, inciampare e cadere. E se mi faccio male non fa niente, mi rialzerò come sempre ho fatto. Non temo più il dolore nell’anima, non temo più le ferite del cuore, quello che oggi temo è non riuscire più a trovare qualcuno che cammini sulla mia stessa lunghezza d’onda. Qualcuno come me che non abbia paura di mettersi in gioco e di perdere. Qualcuno che metta il cuore davanti a un interesse. Qualcuno che sia semplicemente vero come me!
Vivere è il miglior rimedio per non morire.
Se ti si dice che non ce n’è, ma ce n’è, non è detto ce ne sia, per te.
A volte non sapere dove stai andando, ti porta esattamente sulla strada giusta.
La mia è una teoria di vita che punta su determinati valori. Non ho mezze misure ne le voglio vedere nelle persone vicino a me le mezze misure. Per me certi valori o li hai o non li hai. Non c’è la mezza coerenza, la mezza sincerità le mezze parole! Le persone vere, quelle migliori hanno una sola faccia!