Simona Ruberto – Uomini & Donne
Non piaccio mai a ragazzi della mia età. per quanto riguarda quelli muniti di catetere, beh, lì sì, faccio stragi di cuori!
Non piaccio mai a ragazzi della mia età. per quanto riguarda quelli muniti di catetere, beh, lì sì, faccio stragi di cuori!
Lei gli piaceva, perché stuzzicava la sua curiosità. Non era la donna delicata, quella da dover proteggere. Lei era vivace, forte, sicura di sé. Gli rispondeva a tono e gli teneva sempre testa… non era come le donne avute in passato, era diversa… con lei si cresceva, si combatteva” perché non mollava mai una discussione. O si perdeva o si vinceva e per lui non c’era niente di più stimolante che essere in competizione con la sua forza.
Fate le donne non le “mezze donne”. Invece di elemosinare, alzate il culo e andate. Di uomini ce ne sono, pochi, ma ce ne sono. Fa male andarsene? Restare per pregare fa più male.
Uomini e donne veri non si nasce ma per esserlo si muore!
Non promettete niente alla vostra donna, fate solo in modo di esserci, concretamente, quotidianamente, nelle piccole cose.
Quando una donna non farà più domande, non chiederà come passi le tue giornate, quando non è più presente come prima, anche se parla scherza e ride non vede le attenzione dovute, vedrai che la stai stai perdendo, non serve perdonare troppe volte e ricorrere con gli stessi errori, non serve trattenere chi non vuol restare, da oggi tutte le attenzione vanno a chi dimostra tutto il suo amore.
Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero.