Simona Sanna – Frasi d’Amore
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c’era qualcuno che voleva starci perché l’amava.
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c’era qualcuno che voleva starci perché l’amava.
Per essere certa che nessunoti seguisseho cancellato coi capelli le tue tracce.Tramonto sull’isola del nostro letto.La notte s’è distesa,divorando echi.E noi arenati in un grovigliodi bagliori tremanti,candele sussurrantialle nostre schiene,relitti sulla sabbia.I tuoi occhi su di me, intimoritida promesse che potrei mantenere.Il rammaricoper le verità mormorate,e le bugie taciute.In quale abisso, in queale abissosprofondo per combattere il passato,per te.Ma ora sappiamo che le penesono semi d’amore.Sappiamoche vivrò e darò la vitaper questo amore.
C’è chi s’innamora dello sguardo, chi dell’anima, chi della bellezza, chi dalla semplicità. Ma comunque si innamorano di qualcosa. Io di te non so di cosa mi sono innamorata. Non so cosa mi sia piaciuto di te a tal punto da innamorarmi. Non trovavo bello il tuo viso, era troppo sviluppato, nemmeno gli occhi, troppo blu per i miei gusti. Eppure ti sognavo e ti amavo così tanto come chi si innamora per un motivo. Sarà per questo che il mio amore era eccessivamente grande, troppo. Mi sono innamorata senza motivo e più cercavo un motivo più mi perdevo nel amore troppo cieco.
Di quel “noi” che non è mai stato “noi”, il vento soffierà via anche l’ultimo…
Ho sentito la tua emozione nei battiti del tuo cuore, che dolce ascoltare.
Amarsi è avere il cuore colmo di emozioni e gli occhi che luccicano ogni giorno….
Vorrei che tutto saltasse in aria, così potrei volare da te.