Simona Sanna – Frasi d’Amore
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c’era qualcuno che voleva starci perché l’amava.
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c’era qualcuno che voleva starci perché l’amava.
A volte l’amore è un po come un anello al dito, all’inizio te lo senti sul dito e non smetti di guardarlo; poi ti ci abitui a portarlo diventa una parte del tuo dito e se non lo metti ti senti una strana sensazione di vuoto sul dito… Il difficile arriva quando quell’anello devi toglierlo per forza, ti senti un vuoto sul dito, e ti senti che ti manca qualcosa; ma ti guardi il dito e vedi solo il segno dell’abbronzatura che ti ha lasciato quell’anello. Però non preoccuparti piano piano quel segno che ti ha lasciato scomparirà, magari con l’arrivo di una nuova estate.
Ho chiesto a Morfeo di venirmi a prendere e di portarmi da te… almeno nel suo regno potrò averti vicina, baciarti, accarezzarti, amarti e viverti come prima…
Ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io ti sento… […] al punto che disturbi, al punto che è gia tardi, rimani quanto vuoi.
Chi vive amante sai che delira, spesso si lagna, sempre sospira né d’altro parla che di morir.
Quando ci innamoriamo crediamo che esista l’eternità, quando finisce l’amore abbiamo la certezza che l’eternità è un’illusione.
Margherita Fiore. Sarà capitato a molti di cercare di interpretare nella lettura di un fiore, staccandone i petali, le intenzioni amorose del proprio diletto. Una volta finiti i petali il fiore viene gettato via. Così è stato fatto con un cuore, e così questo cuore ha fatto col fiore. Non ostante chiunque sa che un fiore non può garantire la verità, ostinatamente cerchiamo di ottenerla. Utopia! Chiunque ne sia consapevole sa che con un fiore si può giocare per un po. Per poi gettarlo via.