Simona Sanna – Frasi d’Amore
E si amavano, si amavano davvero tanto. Tanto che non riuscivano a dirselo.
E si amavano, si amavano davvero tanto. Tanto che non riuscivano a dirselo.
Che cos’è, per lo più, l’amore? Il capriccio d’un giorno, un’allegra unione, mediante la quale…
Un semplice, minuscolo, ed insignificante granello se di “sabbia” se non sistemato al posto giusto nel momento giusto con l’andar del tempo può causare il crollo di qualsiasi “struttura” esso faccia parte… punto.
Dedicata a te.Guardare il tuo sorriso è come osservare un fiore che sboccia, le tue…
Cos’è allora questo che sento per lui? È qualcosa che più vero non ho mai provato. È un sentimento tenero, affettuoso perché prima di tutto, gli voglio un bene dell’anima. Eppure, quello che provo, è incostante, come l’umore che cambia a seconda del tempo. È quella gioia immensa che sento ogni volta che accendo il cellulare e vedo un suo messaggio. Sono quelle risate per ogni cosa che dice e che fa, che mi mettono sempre di buon umore. È quella passione che mi travolge ogni volta. Quel calore che mi assale. Quella voglia di dirgli tutto. Quella certezza di potergli dire tutto. Quella tristezza in fondo agli occhi cercando di non pensare a lui. Quella nei suoi quando non lo guardo. Quella dolcezza che sento nelle sue parole. Quella nella mie, che va frenata. Che cos’è questo? Questo è Amore.
Non mi piace tradire. Se amo qualcuno, non ho occhi per altri.
Nel futuro vedo noi, ancora tanto innamorati e prottetivi uno verso l’altro. Saremmo gelosi di quello che costruiremo insieme… e insieme vivremo finchè il divino non ci chiamerà… per sempre tua.