Simona Sanna – Frasi d’Amore
Le promette amore eterno e dopo dieci anni ne ama un’altra.
Le promette amore eterno e dopo dieci anni ne ama un’altra.
Se c’è alchimia tra due persone non esistono freni, tempi o regole. Tutto viaggia alla velocità dei battiti del cuore!
Dove sei uomo? Vorrei incontrarti per guardare nel fondo dei tuoi occhi, per scoprire se esiste ancora l’amore. Vorrei conoscerti per chiederti se le rughe del tuo viso sono il segno della saggezza, o solo il risultato di una vita dissoluta. E se solo riuscissi a capire il mio cuore, ti chiederei di aiutarmi a credere ancora. Ti chiederei di sentire il calore di una carezza. Ti chiederei di raccontarmi i tuoi silenzi. Forse solo allora sfiorerò il tuo sorriso e in silenzio ti darò la mia anima!
Difficile comparare amore e pensiero quando non si fa altro che pensare all’amore.
Ho cosparso ogni angolo della tua vita con piccoli petali di rosa blu, affinché tu potessi accorgerti di me, ho aspettato con il cuore in mano che il mio telefono squillasse e la tua voce invadesse di tenere coccole il mio giorno.
Questa Notte, col mio Inferno, scatenerò il Caos dentro al tuo Paradiso…e domani, una nuova Alba, sorgerà tinta con Rosse sfumature d’Amor e Sangue!
Come una barca con le vele lacere, scossa da marosi e la burrasca, mi aggrappo all’ancora delle tue braccia e nel tuo respiro trovo riposo.