Simona Sanna – Frasi d’Amore
Ma quale testa, io c’ho perso il cuore.
Ma quale testa, io c’ho perso il cuore.
Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l’una per l’altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli. É questo l’amore che tu ispiri in me.
Innamoratevi della persona, non del mito che vi siete creati. Innamoratevi dei gesti, della presenza, delle manifestazioni d’amore, non delle vostre invenzioni. Innamoratevi di qualcuno che esiste per davvero, anche al di fuori della mente rapita. Innamoratevi così.
Stringimi così forte da farmi sentire il dolore della tua lontananza.
L’amore una perla costosa e rara a trovare, ma altrettanto costosa e raro tenerlo stretto all’anima!
Essere in sintonia, ridere come due stupidi e giocare come due bambini. Amarsi e rispettarsi, litigare e cercarsi ancora per non perdersi. Sollevare lo sguardo e puntare il tuo rendendosi conto che non riesci a vedere oltre perché tutto ciò che senti e vuoi è li di fronte a te. Esseri affini, mischiati da un’alchimia estremamente consapevole e certa. Abbracciarsi e non rendersi conto che il mondo, le ricchezze, il denaro non hanno lo stesso sapore, lo stesso valore delle braccia che adesso ti strano stringendo al suo petto.
I tuoi occhi non sono azzurri come il mare; perché il mare ha comunque i…