Simone Errani – Frasi Sagge
Se le cose vanno bene nel modo sbagliato ci sono persone che le fanno andare male nel modo giusto.
Se le cose vanno bene nel modo sbagliato ci sono persone che le fanno andare male nel modo giusto.
Il successo è ingannevole perché spesso somiglia troppo al merito.
Il miracolo è questo, riconoscerci la dignità di esistere, come esseri non in preda al soffio della vita, ma timonieri dei venti.
Lo scorrere veloce dei pensieri è regolato dalle emozioni che proviamo, ciò che regola le emozioni è le parole che usiamo per dimostrarle…
Le persone si leggono come i libri. Purché si riesca a riordinarne le pagine.
Penso che sia sbagliato avere idoli, sia per quanto riguarda la letteratura, sia la musica e ogni altra forma d’arte; ecco perché “Mito”: ognuno deve essere idolo di se stesso. Questo pseudonimo, al contrario di come può sembrare, non è una forma di presunzione, ma un messaggio che voglio lanciare ai giovani, soprattutto ai giovani artisti esordienti: credete in voi stessi e cercate di non imitare gli altri, siate gli idoli di voi stessi.
Nella vita incontrerai persone che ti ameranno e persone che ti odieranno. Persone che ti aiuteranno e persone che ti useranno. Persone che ti giudicheranno e persone che ti comprenderanno. Alla fine capirai che ogni incontro avviene per una ragione, che tutti ti avranno insegnato qualcosa. Così hai potuto capire chi sei, qual è la tua strada e le persone che vuoi portare con te. E, soprattutto, saprai riconoscere e ringraziare quelle persone che, pur non potendo continuare il viaggio con te, hanno avuto la capacità di tirare fuori il meglio di te. Sono quelle poche persone speciali che ti porterai sempre nel cuore.