Simone Ghisletti – Vita
Vita.Ci si accorge sempre troppo tardi che è l’unica cosa che possediamo realmente.
Vita.Ci si accorge sempre troppo tardi che è l’unica cosa che possediamo realmente.
È bello, a volte, essere spettatori della propria vita, riesci a guardare quando diventi attore e quando sei solo una comparsa.
La vita è piacevole. La morte è pacifica. È la transizione che crea dei problemi.
Non tutti nel vivere varranno Oro, ma in tutti alberga un grande Tesoro.
… E il passato si dimentica che neanche te ne accorgi.
Vivevamo di felicità, vivevamo di emozioni, la terra emanava un profumo affascinante e non importava cosa facevamo, l’unica cosa che contava era essere sempre assieme. Potevamo trovarci in qualsiasi posto del mondo, poteva anche fare un freddo ladro, ma c’era sempre il sole. La magia di felicità ci ricopriva il volto di sorrisi e il calore di sentirsi a casa dovunque ci trovavamo ci riempiva il cuore di gioia, non riuscivamo proprio a guardare le nuvole, eravamo ciechi.
L’uomo è nato libero e morirà in catene…