Simone Marolda – Comportamento
Devi fare cose stupefacenti per essere considerato mediocre.
Devi fare cose stupefacenti per essere considerato mediocre.
Voglio diventare migliore, voglio di più da me stesso. Si pretendo d’esserlo per me stesso, perché al mattino quando mi guardo allo specchio non abbassare lo sguardo.
M’invento ogni giorno una realtà illusoria, tutto è un copione che invento per sentirmi meno vicina alla realtà che invece mi circonda.Solo vestendo altri panni, potrò un domani rivestire me stessa e non avere paura di uscire e urlare la mia libertà!
Se sono arrabbiato, è perché voi non vi arrabbiate mai. Così se sono triste, è perché mi imbarazza la vostra ingenua ricerca di felicità ed io mi affogo per essere vero, troppe volte in voi ho rilevato finzione. Se mi sforzo di esservi diverso, è perché non sopporto in voi l’omologazione nel mondo dei vinti.
Molti credono di avere le palle e invece è solo orchite.
Va dove ti porta il cuore. Lungo quella strada il mio cuore si è perso e si è ferito, ma nulla mi impedirà di seguirlo perché lungo quella strada il mio cuore si è anche ritrovato e ha curato le sue ferite.
Il deviante che non osserva gli usi banali della lingua è un poeta, il deviante che non osserva gli usi banali della società è un criminale.