Simone Pirozzi – Frasi d’Amore
La bellezza inganna il cuore.
La bellezza inganna il cuore.
Avvicinati a me senza aver paura, perché quello che ho da regalarti è un brivido di follia.
Io l’ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto “avevo paura di dirtelo in faccia”, per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: – Ciao! Ma da quanto, come va? – Oh ciao! E passato un sacco di tempo. L’unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.
Soltanto le tue braccia potrebbero tener uniti i pezzi di me che si stanno sgretolando ne’inconsistenza del nulla. Quelle braccia assenti.
Ti ho sempre aspettato, anche prima di conoscerti… averti incontrato mi ha fatto capire che tu sei il premio per tutte le mie sofferenze passate!
Se una donna ti ama, ti regala il suo mondo, ma se la tradisci, ti regala l’inferno.
L’amore e la vita sono le due emozioni più grandi e inspiegabili dell’universo, sono intimamente legate tra loro ed entrambe ti riportano a Dio.