Simone Pirozzi – Uomini & Donne
Risulta estremamente difficile essere l’uomo di una volta con le donne di oggi.
Risulta estremamente difficile essere l’uomo di una volta con le donne di oggi.
Una donna va trattata come un diamante grezzo il nostro compito e lavorarci attorno per far sfoderare la sua determinata bellezza e il suo valore.
Dona il tuo cuore alla tua donna, per lei sarà uno scrigno di desideri pieni d’amore, sentendo battiti regolari che scandiscono il tempo fuori delle meccaniche del mondo.
Non potremo mai capire sino in fondo, perché così va.Sicuramente possiamo fare tanto questo si.Quello che però, può scatenare una presa consapevolezza è talvolta indicibile. Ciò che fa rimanere impietriti, è quello che molte donne sanno, vivono, stando in silenzio tra quelle mura del silenzio, o in quelle vie di una città distratta, troppo distratta, aggiungerei menefreghista.Uomini che si sentono potenti, incapaci loro stessi di piccoli gesti, come capire…Sono, potenti solo nella violenza cruda, dura, in quella città che consacra criminali, per il solo fatto di non voler agire. Basta interagire, si basta quello.Quindi invito le Donne a interagire e a non aver timore, ecco adesso si, lo dovete fare, siete quello che di più caro ci sia sulla terra. Non lasciate che cimici della violenza si avvicinino lasciando quel puzzo di schifo addosso.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Era bellissima con quel suo modo di fare quasi timido, ma dentro nascondeva il fuoco della passione.
L’uomo, fin dalla nascita, è il progetto di una donna.