Simonetta Pompili – Anima
E ci si ritrova così, improvvisamente “soli”. È successo tutto così velocemente e inaspettatamente che non riesci a fartene una ragione. Dici che è meglio così, ma forse è meglio solo per te.
E ci si ritrova così, improvvisamente “soli”. È successo tutto così velocemente e inaspettatamente che non riesci a fartene una ragione. Dici che è meglio così, ma forse è meglio solo per te.
È bellissimo quando finiscono le parole e rimangono le anime, sole, a parlare.
Più un’anima è grande, più sono numerosi quelli che, privi d’ogni valore, vivono solo per distruggerla, spezzarla in mille frammenti, quasi fossero cimeli di cui ornarsi!
Certe persone splendono. È la luce che fuoriesce dalle crepe della loro anima.
L’arte, la poesia, la musica sono la più alta forma di seduzione mentale; il loro…
La mia anima si nutre di dolore per amare ancora.
Troppa realtà e bontà d’animo, forse smisurata, “mi da da fare”. Non credo alle esasperazioni di un modo d’essere.