Sir Jo (Sergio Formiggini) – Comportamento
Tutti noi, bene o male, dobbiamo imparare a camminare da soli… Almeno per un po’!
Tutti noi, bene o male, dobbiamo imparare a camminare da soli… Almeno per un po’!
Sorridi sempre. Magari non crederanno che tu sia felice, ma sapranno che sei forte.
Una vita fatta di linee dritte è un percorso monotono, che dopo un po’ scoccia; mentre nella vita bisogna affrontare le curve per aver maggior coscienza di quello che si fa.
Cerco di guardare il vento dei miei pensieri e rincorrendo le mie emozioni rimango di ghiaccio nel sentire il freddo calore di una parola. Come se avessi raccolto pezzi di me e nn fossi riuscita a costruire il tutto. Che cosa devo capire? Quel fiore è cresciuto in un deserto e io non posso comprendere come il vento possa muovere i suoi petali, le sue foglie. La sua vita è come se fosse dipinta di un arcobaleno che nn perde mai i suoi colori, l essenza è la luce e i suoi raggi la vita. Non tornerà indietro quella formica perché camminerà oltre vaste distese di inesorabili profondità. Perché il tutto non è ciò che si è perso, il coraggio è credere che le salite lei saprà affrontarle.
Se un problema necessita di assoluta concentrazione, simultaneamente interverrà una distrazione assolutamente irresistibile! (Legge di Trevis)
Ad ogni parola muore una reputazione.
Se sono arrabbiato, è perché voi non vi arrabbiate mai. Così se sono triste, è…