Sir Jo (Sergio Formiggini) – Comportamento
Tutti noi, bene o male, dobbiamo imparare a camminare da soli… Almeno per un po’!
Tutti noi, bene o male, dobbiamo imparare a camminare da soli… Almeno per un po’!
Avevo imparato a fregarmene di tutto, anche di me stessa.
L’età, si dice, non conta; ma, sono i “conti” che si devono fare con l’età; dopo i diciotto, si perde il computo degli anni e, a volte, un po’ di saggezza!
A chi mi apprezza, dono amorevolezza e tenerezza.
La paura non fa parte della mia vita, non sono una che si tira indietro,…
La nobiltà dei cuori non valutar mai dall’abito di fuori, ma da quel qualcosa che…
È facile accogliere l’uguale, il difficile è amare il diverso!