Sir Jo (Sergio Formiggini) – Comportamento
Potrei presentarmi come “non convenzionale”, banalmente. Anche, banalmente, come “convenzionale”. Ma preferisco essere “me”.
Potrei presentarmi come “non convenzionale”, banalmente. Anche, banalmente, come “convenzionale”. Ma preferisco essere “me”.
Voglio regalarti ogni singola parte di me buona e cattiva per farti assaporare il gusto di entrambe le cose… voglio essere anche nella lontananza il fuoco che arde dentro te… prego Dio per far sì che nessun altra temibile rivale si impossessi del mio potere più grande che sei tu… tolto te le mie magie non saranno più forti come quelle di prima si andranno a celare con la metà di cuore che avrei perso… il solo pensiero mi riduce a essere un essere privo di anima quasi morto… come si può vivere senza la propria anima? Senza l’essenza che ti regala la vita… beh si si può vivere ma rimane solo più carne quella di cui nutrirsi, ma solo essa… carne… io voglio combattere sempre affinché il tuo amore rimanga legato a me come in un “patto di sangue”… dove le nostre anime si sono già unite tempo fa e da allora è stato quasi impossibile dividerle.
La gente parla senza sapere, guarda senza vedere, ascolta senza sentire.
Se voglio dolcezza non la cerco nelle persone, vado al supermercato e mi compro tutti…
I vecchi che posseggono il senso dell’umorismo hanno diritto al trenta percento di sconto sull’età.
Ci sono persone che bluffano così bene da far invidia ad un giocatore di poker.
Quanti “palloni gonfiati” ad oscurare un cielo privo di nuvole. Tanti giudici che nascondono i propri errori e le proprie colpe dietro ad una moralità e ad un’innocenza che è solo di superficie.