Sir Jo (Sergio Formiggini) – Comportamento
Che bella la democrazia se l’uomo riuscisse ad esercitare i propri doveri e credere nei diritti degli altri…
Che bella la democrazia se l’uomo riuscisse ad esercitare i propri doveri e credere nei diritti degli altri…
Le cose cambiano nella vita. Se prima mi fidavo molto di tutti ora non mi…
Di te ho fatto un amico fedele, a te ho affidato le mie nudità, nel corpo e nella mente. Ti ho creduto mite e riservato, ti ho lasciato accarezzare ogni mio neo, che tu hai reso pregio. In te ho cercato la sincerità e di riflesso di te mi sono fidato, senza ombre. Mi sentivo bello, almeno dentro. Qualcosa è cambiato cuore mio, il tempo ti rivela freddo e indifferente, e del mio disagio non ascolti la preghiera, di te non muti l’indifferenza. Generosità e amore non sono più in te. Il tempo ha cancellato i tuoi battiti. Lascio nascosti mente e anima, affinché tu non possa cuore mio, distruggerli nel tempo.
Non tener voltata la faccia,se il tumore al seno si affaccia,solo la Donna attenta lo schiaccia.
Il cinico non è solo una persona che ha sofferto, il cinico è una persona che non ha saputo riflettere sul proprio dolore. Non penso che il cinismo sia sinonimo di intelligenza, perché è piuttosto stupido pensare di potersi sbarazzare dei colpi ricevuti riversandoli sugli altri.
Ho frammentato il grande ostacolo ora mi occorre pazienza per superarlo a piccole dosi. E li dove manca la pazienza resiste l’amore che ho per me.
È il tuo giudizio quello che devi temere di più, perché con te stesso non puoi barare.