Sir Jo (Sergio Formiggini) – Sogno
Il sogno, non la speranza, resta sempre, c’è quando può, se vogliamo, se va è andato, non soffre l’illusione al contrario della speranza.
Il sogno, non la speranza, resta sempre, c’è quando può, se vogliamo, se va è andato, non soffre l’illusione al contrario della speranza.
Il dolore è sempre “quell’attimo” che dura troppo.
Niente è più reale di un sogno da realizzare.
Due mondi paralleli che si incontrano la notte, quando abbandoniamo ciò che siamo e diventiamo ciò che vorremmo essere.
I sogni sono film, scritti e diretti dal nostro stato d’animo.
Se l’uomo fosse severo con se stesso e generoso e timoroso verso gli altri, non vi sarebbe mai gli uomini alcun risentimento, vorrei tanto guardar un mio simile dall’alto in basso solo per sollevarlo e aiutarlo ad alzarsi, ma questo mondo purtroppo rimane x me un’utopia selvaggia.
Non ti dicono mai che un mostro cattivo ti ruberà il cuore così facendo non ne avrai mai paura e ti avvicinerai facilmente. Non ti dicono che certi uomini dicono “bella” a chiunque possa sperarci.Quando ti scoprirai una delle tante per lui, ti chiederai se c’è qualcun’altra che ancora non sa, e gode nel sentirsi l’unica a non illudersi. I tuoi sogni si infrangeranno allo specchio incapaci di rispecchiarsi in qualcosa di vero. Quelle non sono favole, sono volte in cui aspetti il principe azzurro e lui viene per illuderti.