Sir Jo (Sergio Formiggini) – Vita
Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita cadono così lontano che non si possono più recuperare.
Mi chiedo perché, a volte, cari pezzi di vita cadono così lontano che non si possono più recuperare.
Non chiederti come è la vita, vai fuori nel mondo e scoprilo.
Dal cuore nasce tutto, fin dai primi battiti involontari è il segno che la vita procede, dai primi batti a causa dei primi amori d’infanzia, alla gioventù fino a battere per l’amore della vita, ma non solo. Il cuore batte quando la sofferenza di un lutto ci attanaglia, quando l’amore di una vita cambia strada, quando cambiamo strada, quando siamo indecisi, e questo battito continuo ci accompagna all’ultimo giorno. Lui per primo, lui per ultimo.
Da tempo la notte non mi raccontava cose belle. Per troppo tempo ha cullato la mia disperazione. Ora è amica dei miei sogni, delle mie speranze. Dolcemente mi tende le sue braccia e ascolta i pensieri di una donna nuova.
Inevitabilmente tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.
La vita scorre come granelli di sabbia in una clessidra… la grande differenza è che la clessidra puoi girarla e ricominciare da capo, con la tua vita non puoi tornare indietro, puoi solo ripartire dal punto in cui sei arrivato! Non sprecare la tua occasione.
Buco nero.Se cado precipito su un triste pensiero.Salvatemi dal buco nero, non vedo niente!È come aver davanti un muro e oltre il futuro.