Sonia Demurtas – Frasi Sagge
Il futuro possedeva la mia cecità, nulla vedevo del domani, solo il presente come un lampo nella notte squarciava le ore.
Il futuro possedeva la mia cecità, nulla vedevo del domani, solo il presente come un lampo nella notte squarciava le ore.
A volte la vita è dura, senti che tutto intorno a te sembra cedere come un castello di carte, ma basta guardare da vicino e scopri l’ottimismo nelle risate dei bambini, nello sguardo della persona che ami, nell’abbraccio sincero di un amico!
La nazione che distrugge il suo suolo distrugge se stessa.
Tutto l’Universo aspira alla libertà, eppure restiamo prigioniere delle nostre stesse catene.
Le parole possono distruggere. Le parole possono salvare. Le parole possono unire. Le parole possono allontanare, le parole possono galleggiare. Le parole possono far volare. Le parole possono far ridere. Le parole possono far piangere. Le parole spesso non sono ascoltate, spesso sono dimenticate, spesso nemmeno pronunciate.
Il Nulla Annienta.
Mi son reso conto, che a volte sarebbe meglio essere stati zitti, facendosi capire lo stesso, senza problemi in più. Mi sono reso conto che a volte, non bastava né parlare o stare zitti per risolvere qualcosa…