Sonia Sacco – Frasi d’Amicizia
C’era sempre troppo “Io”, tanto “Poi” e poco “Noi”.
C’era sempre troppo “Io”, tanto “Poi” e poco “Noi”.
Nell’amicizia tra uomo e donna prima o poi uno dei due cede.
Lo aveva incontrato per caso, per sbaglio se ne era innamorata, e per scelta lo aveva guardato andar via.
La fiducia è come un tesoro: puoi trovarlo, ma puoi anche perderlo.
Volere bene a qualcuno significa esserci anche quando ti costa farlo. Essere presente e non lasciare la sua mano anche quando tenerla causa dolore. Volere bene a qualcuno è essere incondizionatamente presente nel bene e nel male.
Un abbraccio vale più di mille strette di mano!
Tante canzoni sfiorano i ricordi che ho di te, ma non li afferrano per paura…