Sonia Sacco – Frasi d’Amore
Chi ti ama non si pone domande, non ti chiede “dove vai?” Chi ti ama, ti segue e basta, poco importa dove tu stia andando.
Chi ti ama non si pone domande, non ti chiede “dove vai?” Chi ti ama, ti segue e basta, poco importa dove tu stia andando.
La tua anima leggere gioca con le luci delle stelle, cerca magia nella notte sperando…
Vuoi sapere quanto grande è il mio Amore…? Conta le onde…
Un incontro è fatto di tante cose. Innanzi tutto di desiderio.Il desiderio crea la motivazione. La motivazione crea aspettative. Le aspettative devono essere soddisfatte.La soddisfazione si ottiene provando emozioni e piacere.Il piacere è carnale ma soprattutto emotivo e intellettuale.Uno dei piaceri più belli è quello di scoprirsi e di assaggiarsi… Provare il gusto dell’altro, il sapore dell’altro…Ma è anche bello assaggiarsi a vicenda, mischiando i sapori come in una ricetta. Afrodisiaca.
L’amore è una malattia ipocondriaca con l’aspetto di un assassino!
Credo:credo nell’importanza dell’armonia, della fiducia, della lealtà, della sintonia e complicità che vorrei reciproca.Credo in quella sensazione di benessere e di felicità.Credo nell’essere protetto e protettivo nello stesso momento…Credo nella sensazione di potermi incastrare in maniera libera e selvaggia dentro di Lei!
Il proprio amore, non deve celarsi dietro a nulla, ma va manifestato tutti i santi…