Sonia Sacco – Frasi d’Amore
Chi ti ama non si pone domande, non ti chiede “dove vai?” Chi ti ama, ti segue e basta, poco importa dove tu stia andando.
Chi ti ama non si pone domande, non ti chiede “dove vai?” Chi ti ama, ti segue e basta, poco importa dove tu stia andando.
Se il sogno si tramutasse in realtà dovrei gridare il tuo nome affinché le stelle…
Per piacersi basta un’istante, per amare serve tanto tempo. Per dimenticarsi può anche non bastare…
Siamo capitati adesso. La vita ci ha fatto incontrare, ora. Se ha deciso così, un perché ci sarà. Scopriamolo mano nella mano, camminando a piedi nudi sul mondo. Insieme. Lasciamo impronte dei nostri cuori in ogni angolo, in ogni dove. Lasciamo l’essere io e te e diventiamo noi. Una fusione di corpi, di pelle, di anime.
Fu quando la vidi nel crepuscolo morente di lontane terre selvagge.Fu quando udii la sua voce nel garrulo riso di un neonato.Fu quando il suo profumo si confuse con l’aroma di esotici incensi importati dall’India.Fu quando avvertii il suo tocco nell’abbraccio di un camino nelle sere d’inverno.Accadde così.Fu allora che capii che l’amavo.
Pensieri che si intrecciano con le nuvole per salire in cielo.Da lassù dove non esiste il tramonto.I nostri sguardi s’incrociano, rendimi immortale con un tuo bacio.
Amarti è l’unico motivo per cui esisto. Sei la linfa vitale che scorre dentro di…