Sonia Sacco – Frasi d’Amore
E poi incontri quella persona capace di farti accettare che la matematica è un’opinione e che 1+1 fa sempre e soltanto 3.
E poi incontri quella persona capace di farti accettare che la matematica è un’opinione e che 1+1 fa sempre e soltanto 3.
È strana la vita, le persone si cercano, si inseguono, si rincorrono, ma niente. E poi così, per caso, succede, nel momento più impensabile, si trova quello che si è cercato per tanto tempo… ci si innamora di una persona, che non promette un “per sempre”, ma solo ricambierà i nostri sentimenti, e forse è questo che ci basta.
Un grande amore non muore mai, mutano i colori ma resta sempre vivo.
L’amore inizia dove finisce l’ego.
Non tutto quello che scrivo nasce dal cervello, molto viene anche dal cuore.
Possiamo ingannare la nostra mente, ma mai potremo ingannare il nostro cuore. Dal cuore nascono segnali che proviamo a chiamare emozioni, sensazioni, percezioni, sono direttive impartite dall’amore e noi non possiamo far altro che assecondare i nostri passi al suo volere.
Siamo mendicanti d’amore in giro per il mondo, siamo anime nella tormenta sempre perdutamente alla ricerca del segreto per fermare il tempo della felicità. Siamo carne, siamo fiato, siamo acqua e fuoco. Sospesi tra terra e cielo, e poi c’è il mare, dove a volte amiamo naufragare.