Sonia Sacco – Frasi Motivazionali
Se la vita “picchia duro”, tu tira fuori le unghie e riemergi.
Se la vita “picchia duro”, tu tira fuori le unghie e riemergi.
Tra tante anime grigie come il cielo, ne incontri alcune che irradiano luce e colori…
Il mondo esterno è solo l’1% della nostra esistenza, tutto sta dentro di noi. Tutto ciò che proviamo viene da dentro, l’esterno è solo materia.
Ci sono giorni in cui vorrei non sentirmi così vuota, incompleta. Giorni in cui vorrei non guardare indietro e non ricordare i tanti rimpianti e i pochi rimorsi provati. Ci sono giorni difficili, in cui costa far finta che tutto vada bene. Giorni in cui avrei voglia di non ascoltare i mille pensieri che mi si accavallano in testa e non sentire così pungenti le tante ferite del passato. Ci sono giorni bui, bagnati di quella pioggia che scende silenziosa dagli occhi. Giorni che non si possono colorare, perché è la mia anima ad essere sbiadita ed incolore. Ci sono giorni in cui vorrei poter trovare un rifugio sicuro, protetto e nasconderci per sempre il mio cuore.
Potrei andarmene in punta di piedi, così come sono arrivata tanto tempo fa. Innalzare un muro davanti a questa bufera che inquieta il mio cuore. Eppure qualcosa mi tiene ancora legata a te, malgrado le tempeste, i dolori. Non riesco ancora a sciogliermi da questo legame fatto di ricordi, di momenti passati insieme, di parole forse non dette.
La forza di volontà ha il potere di trasformare i tanti potrei in innumerevoli posso.
Regalati sorrisi. Ci penserà la vita a donarti lacrime.