Sonny Foschino – Sogno
Si dice che chi fuma erba smetta di sognare, ma io ho capito il perché: noi siamo quelli che sogniamo ad occhi aperti.
Si dice che chi fuma erba smetta di sognare, ma io ho capito il perché: noi siamo quelli che sogniamo ad occhi aperti.
Il talento del sognare è un dono ti ritrovi nella vita che vorresti senza che nessuno ne possa cambiare il destino, la tua mente è libera il tuo cuore è sazio e l’anima di pastello si colora.Cammini senza fatica e sorvoli le montagne della tua inquietudine senza angoscia solchi i mari delle tue insicurezze con una zattera piegata dal vento e mentre l’amore è dentro di te scopri l’essenza della felicità.
Molte volte mi rifugio nei sogni devo ammetterlo. Lo faccio solo per sfuggire da questa cruda realtà che mi spacca il cuore, perché infondo sono fragile anche se faccio di tutto per non esserlo e per vivere, combattere, affrontare, realizzare tutto quello che ho nel cuore!
Spesso non è gran cosa svegliarsi col sorriso, perché dopo brevi attimi ti accorgi che quello per cui stai sorridendo era tutto un sogno.
Amo la vita perché ho dei sogni da realizzare.
Questa notteVolerei in alto fino a sentire il profumo delle stelle, assaporare la brezza del cielo notturno, sfiorare con le ali la luna, che bianca ricorda il tuo volto sbiadito dal tempo immortale…Volerei, fino a morire senz’ariaper dimenticarti.
I sogni sono come le stelle. Col tempo si allontanano, si nascondono ma non si spengono mai.