Sony De Rosa – Comportamento
A volte si parla con rabbia, perché il nostro cuore è stato ferito, o forse poco capito!
A volte si parla con rabbia, perché il nostro cuore è stato ferito, o forse poco capito!
Apriti, e scegli i semi più buoni. Donali, ai tuoi nemici più veri.
Se non dico cazzate è per due ottimi motivi, primo perché ho una pessima memoria, secondo e più importante perché odio chi ne spara.
Vestirsi dell’emozione che si vuole mostrare è il solo modo per andare avanti.
Sono sempre eccessiva nei miei affetti, o metto al primo posto una persona e farei di tutto per lei oppure mi risulta indifferente, e non esiste più.
Per alcune persone, la buona educazione è come la freccia per gli automobilisti: un optional!
Il mio cuore voleva parlarti di cose non dette. Voleva sentirsi unico per te, speciale, immenso, ma un bel giorno si rese conto che parlare a chi cuore non ha è come gridare al vento… senti solo l’eco.