Sophie Kinsella – Uomini & Donne
Ho ritratto la sola che volevo ritrarre.
Ho ritratto la sola che volevo ritrarre.
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall’auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
Ci sono donne che fanno la differenza: “combattono per la loro dignità, combattono per i loro valori, combattono per la dignità del prossimo e per l’indifeso. Combattono per la loro famiglia, per chi amano, per chi le ama. Ci sono donne che qualunque cosa accada, avranno sempre la forza di rialzarsi e di vivere la vita che gli tocca!
Il cuore di una donna innamorata è pieno di emozioni, il cuore di un uomo innamorato è un universo di sensazioni, insieme sono la vita.
La donna.La donna, la donna e capace di soffrire in silenzio sperando che tutto possa cambiare, e crede, crede, crede, fino alla fine che tutto si risolverà.Quanto sei meravigliosa, tu Donna!
La definizione della donna? Una sfinge senza segreti.
Una delle più incomprensibili disgrazie dell’uomo è che egli debba confidare ciò che ha di più prezioso a qualcosa di così instabile, di così plastico, ahimè, come la parola.