Stadio – Frasi d’Amore
Ti manderò un bacio con il vento, so che tu lo sentirai… ti volterai imbarazzato e in silenzio capirai.
Ti manderò un bacio con il vento, so che tu lo sentirai… ti volterai imbarazzato e in silenzio capirai.
L’amore è l’unico bagaglio che un giorno porteremo con noi oltre le frontiere dello spazio e del tempo.
Ogni inizio ha la sua fine. Il giorno ha la sua fine in un tramonto, la notte ha fine nell’alba, l’inverno nella primavera, l’estate muore nel suo autunno. Gli anni passano e segnano la fine dei nostri momenti. Il fiume alla fine trova il mare e si perde in lui. È un equilibrio inviolabile, eppure all’improvviso giunge l’inaspettato, conosci l’eterno, l’infinito inarrestabile. Sì, perché nei tuoi occhi amore mio, io vedo un tempo fatto di noi, che non avrà una fine.
Quando ami qualcuno, nessun atto sessuale può superare il piacere che ti procura il suo bacio.
Perché l’amore non ragiona ama e basta.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima… e l’anima vive nei nostri cuori… ecco perché chi…
Vorrei potermi perdere nel tuo abbraccio e sentirne il calore… Vorrei poter appoggiare la mia testa sul tuo petto per ascoltarne il battito… Vorrei stare per ore ad ascoltare il dolce suono delle tue labbra… Vorrei poter godere della tua presenza. Ma non ci sei e un vuoto immenso si fa largo dentro me!