Stadio – Frasi d’Amore
I pensieri più dolci che hosono quelli per te.Ti mando un bacio con il ventoe so che tu lo sentiraiti volterai senza vedermichiudendo gli occhi capiraie mi sentirai… e mi sentirai.
I pensieri più dolci che hosono quelli per te.Ti mando un bacio con il ventoe so che tu lo sentiraiti volterai senza vedermichiudendo gli occhi capiraie mi sentirai… e mi sentirai.
Ogni abbraccio è lacerante perché, sia che sia un ritrovarsi, sia che sia un saluto, quando ci si stacca pezzi d’anima si staccano dall’uno per andare nell’altro così che, a distanza, l’anima reclama sempre i suoi brandelli ed è da lì che sentiamo la mancanza. La mancanza non è mai solo della persona distante ma soprattutto di quella parte di noi che ora gli appartiene.
Il desiderio di te mi fa impazzire così tanto, da voler materializzare i sogni dove…
L’unico modo per conoscere una persona é amarla senza alcuna speranza.
Se stasera sarai una stella, dimmelo, ed io ti guarderò, ma se sarai cadente non perderti nell’immensità del cielo, ma fallo tra le mie braccia.
Grazie per l’anima che mi hai donato, quel giorno, tanto tempo fa, ero solo… l’abbandono è sempre stato una costante nella mia vita… e tu sei stata una delle poche persone al mondo che mi ha fatto riscoprire il profumo della vita… la magia che si nasconde dietro un abbraccio, Tu, l’unica.
Ho raccolto il mio sangueper parlarti d’amore,poche parole,ma scritte col cuore.