Stadio – Frasi d’Amore
Amavo i silenzi con cuiunivi tutti i pensieri fra noiLi trovo ancora qui dentro di me, li sento miei.
Amavo i silenzi con cuiunivi tutti i pensieri fra noiLi trovo ancora qui dentro di me, li sento miei.
Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato…
La maschera che porto, è quella trasparente.Si vede molto poco, e a volte proprio niente.Mi sento incatenato… non posso respirare.Mi batte forte il cuore… e mi fa molto male.Io cerco una risposta, non so chi la può dare,toglimi la maschera, insegnami ad amare.
Gli innamorati non devono dedicarsi canzoni. L’unica vera melodia è quella che compongono i due cuori quando vicini; la più pura e dolce canzone.
È eterno ogni minuto, ogni bacio ricevuto dalla gente che ho amato.
Quando ami qualcuno, affidi il tuo cuore a quella persona perché se ne possa prendere…
Ci persone che incrociano la strada della tua vita. Alcune di loro lasciano un segno di amore profondo sul cuore che nessuno mai potrà cancellare. Restano nell’anima e nella mente come un bagliore di luce. Il ricordo dei momenti felici trascorsi con loro scorre nella mente come un film e diventa sublime, sicuramente meglio di un sogno. Ti manca il respiro, la sofferenza per la loro mancanza diventa eterna, perché quei ricordi non torneranno mai più a essere veri e reali. Ti sentivi a casa con la loro vicinanza che riempivano i vuoti del cuore. Si, certe persone rimangono nell’anima, per sempre.