Stefan Ciribas – Comportamento
La pazienza e un’arma di colui che sa aspettare il momento giusto per ottenere un risultato.
La pazienza e un’arma di colui che sa aspettare il momento giusto per ottenere un risultato.
Non ha senso chiedere spiegazioni se non si è disposti a cambiare idea.
A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne “frego”. A volte faccio lo “stronzo”, ma non vuol dire che non soffro. Persone che ti capiscono oltre il “banale” atteggiamento sono poche. Tieniti strette quelle persone capaci di leggerti “dentro” ne incontrerai poche. A volte solo una ci riesce e se te la fai scappare resterai un meraviglioso libro non letto.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c’è in me.
Non siamo il tempo perso di nessuno. Non siamo un gioiello da indossare a momenti. Non siamo il “giusto” nei momenti di vuoto. Siamo persone e meritiamo un posto in prima fila nella vita di chi dice di amarci. Siamo anime e meritiamo il giusto nella vita di chi ci dice che siamo importanti. Se non siete questo, ma lo siete solo a momenti non abbiate paura di andarvene perché credetemi non sarà mai un errore… l’errore sarebbe restare ad addolcire i momenti di vuoto di chi quando vuoto non è se ne frega di noi.
Se non osi metterti in gioco in questo mondo dove tutto ti viene tolto, allora…
Non dare mai a vedere le tue debolezze, chi ti vuole bene ti darebbe una spalla su cui appoggiarti, chi non te ne vuole ne approfitterebbe solo per metterti al tappeto.