Stefania Nedea – Bacio
Un bacio è una boccata d’aria per il cuore… quei baci sinceri che ci fanno il cuore battere forte.
Un bacio è una boccata d’aria per il cuore… quei baci sinceri che ci fanno il cuore battere forte.
Non sono capace di fermarmi ad un solo bacio, desidero prenderti tra le mie braccia e stringerti forte a me.
Davvero i nostri baci sono dolci parole sussurrate al cuore, sono quelle parole che non chiedono spiegazioni, ma che semplicemente si infilano con disinvoltura nell’anima, e li fioriscono, crescono e ci inebriano di una fragranza unica. Ecco, quel profumo che ne nasce è il profumo del nostro amore: unico, lo stesso che ci avvolge quando ci stringiamo nel nostro caldo abbraccio, ed è sorprendente riconoscerne il gusto. Un sapore che nasce dal cuore, che si mescola attraverso i nostri battiti, così creiamo l’essenza perfetta: noi.
Il bacio è quell’espressione d’amore che può lasciarti l’amaro in bocca quando diventa l’ultimo.
Dolce il mio risveglio al mattino, se ho la tua pelle da sfiorare con le labbra in un bacio d’anima.
Un’incredibile voglia di abbracciarti, sfiorarti, stringerti forte a me, perdermi in uno dei nostri magnifici baci, pieni, pieni di noi, pieni del nostro amore, del nostro essere. Uno dei quei baci che ti fa vivere un istante come fosse eterno, senza tempo, e dove le lancette del tempo sono solo i nostri cuori, e dove sono solo loro, i nostri battiti, a scandire il tempo di ogni secondo che passa, e dove i nostri baci non hanno limiti ma semplicemente sono infiniti.
Bacio.Ripensando al tuo bacio, mi sciolgo solo a pensarlo.