Stefano Alesi – Frasi Sagge
Spesso le parole feriscono a morte il cuore, se il cuore potesse parlare non lo farebbe mai.
Spesso le parole feriscono a morte il cuore, se il cuore potesse parlare non lo farebbe mai.
Ogni mattina alzati, vestiti ed esci. E fai in modo che qualcuno sia contento di averti incontrato.
Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono… ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto “superato”, c’è il sole, la vita e sopratutto, c’è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. “Oggi è meglio di Ieri”… facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
La solitudine non deve far paura, a volte è una forma di libertà. A volte, invece, la libertà che ti dà la solitudine si trasforma in depressione. Basta una canzone, un temporale, una luce soffusa per trasformare in un attimo la libertà in una tristezza crepuscolare.
Andando contro Te Stesso e contro i Tuoi Principi corri il grande rischio di perdere la Tua Anima.
Si vive nei ricordi, nelle risa o nei pensieri, nella gioia e nella tristezza si rivive ogni singolo attimo di amore e di donazione per sempre!
L’acuta osservazione talvolta non è molto distante dal furto.