Stefano Alesi – Frasi Sagge
Accumulare grandi valori per i figli non è far felici i figli, educarli che il valore si guadagna, è renderli forti per essere felici.
Accumulare grandi valori per i figli non è far felici i figli, educarli che il valore si guadagna, è renderli forti per essere felici.
I tuoi ricordi ti legheranno al palo del tuo passato e gocce di benzina cadranno dai tuoi occhi per alimentare le fiamme delle tue sofferenze e del tuo rogo. Il tuo grido si diffonderà nel aria come fumo che finirà per soffocarti, la gente rimarrà inerme senza alcun potere di soccorrerti. Come possono spezzare le corde che tu stesso stai stringendo intorno al tuo busto, come potranno avvicinarsi a te e capire cosa accade davvero se sei avvolte nelle tue stesse fiamme e vedere oltre quel muro di fumo che te stai erigendo?
Sulle note di un’antica melodia vibra un canto si fonde nella perfezione dell’anima, è un mantra che pulsa nel cuore e libera nel respiro la preghiera che è in tè ascolta nel silenzio la tua coscienza ti riscoprirai divino nell’infinito.
Non importa quanto sei grasso o quanto muscoli hai, quello che importa è un cuore luminoso che batte per il verso giusto e che riesca ad amare ancora.
Fallito non è tanto colui il quale fallisce nella gara in cui compete, ma chi non compete nella gara poiché non accetta l’eventualità del fallimento.
Che strano: quando hai trovato una ragione per vivere ti accorgi che è la stessa per cui moriresti.
Lotta non arrenderti mai, le cose più belle son sempre quelle ottenute con i sacrifici.