Stefano Alesi – Frasi Sagge
Il signore ci ha dato, noi lo abbiamo preso e modificato a nostro gusto, oggi ancora non crediamo che qualcuno ce lo ha dato.
Il signore ci ha dato, noi lo abbiamo preso e modificato a nostro gusto, oggi ancora non crediamo che qualcuno ce lo ha dato.
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
La materia è un’illusione, lo spirito una visione.
La mente ci gioca spesso dei brutti scherzi ma non dimentichiamoci che è la stessa che ci fa sognare ad occhi aperti.
Non importa essere qualcuno o nessuno, l’importante è essere, ma per essere bisogna conoscere se stessi! Per conoscere se stessi si deve scavare fino in fondo al nostro proprio io, solo allora apparirà la vera personalità che dentro te si nasconde! Questo riconoscimento è di certo la cosa più difficile che ci sia mai capitata di scoprire, ma solo scoprendo di quali elementi siamo fatti riusciremo a intraprendere una presenza consapevole ed equilibrata.
Una buona giornata è quella in cui non sai ancora di preciso cosa fare, ma ti svegli già con tanta voglia di fare.
Quando prendo un’indecisione la perseguo fino in fondo. Determinato nel cullare un’esitazione, nessuna certezza, possiedo solo la verità dei miei dubbi, schiacciato dal peso dei perché.