Stefano Alesi – Frasi Sagge
Per fumare non c’è motivo ma esiste una voglia immaginaria di morire prima del tempo.
Per fumare non c’è motivo ma esiste una voglia immaginaria di morire prima del tempo.
Sorriderà veramente chi ha avuto poco. Chi troppo ha avuto non sorriderà mai veramente.
Non guardare negli occhi di chi finge di sorridertiMa guarda nel cuore di chi ti sparge fiumi di emozionie petali d’amore.
Quando si da il via al male, per poter godere del bene che altrimenti non si aveva, e salvare contemporaneamente i propri figli e servi dalla giustizia, quella superiore agli dèi, sperare nel bene è già una illusione, perché chi lo ha preso (Dio) pensando di arricchire il suo Messia, sopravvalutando le proprie capacità, è egli stesso il male, rifiutando di vedersi, da cui non si potrà salvare.
Pur se dalle grinfie sfuggee da un modesto stagno sale,d’ogni origine a se sconosciutala conoscenza pare.
Ogni tanto voltati e controlla sempre il tuo passato, da ogni singolo evento buono o cattivo trarne sempre l’insegnamento che nella vita tutto può accadere o per caso o per qualche motivo, ma l’importante è non perdere mai il sentiero intrapreso ed essere sempre se stessi.
La verità, se consapevole, è sempre il miglior complimento, or ti elogia per ciò che il tuo animo è… a volte è difficile da accettare perché disintegra maschere e scudi che inutilmente creiamo, ma rimane sempre il miglior complimento perché ovunque e in qualsiasi tempo ci fa muover sempre un passo in più verso la nostra essenza più profonda!