Stefano Andreani – Comportamento
Peccato che la maggior parte delle volte che qualcuno mi stupisce, riesca a farlo solamente in negativo.
Peccato che la maggior parte delle volte che qualcuno mi stupisce, riesca a farlo solamente in negativo.
Il miglior modo per affrontare chi vive con “mille facce” è averne una sola e coerente!
Essere a proprio agio con le proprie imperfezioni, dar loro del tu, trasformarle in punti di forza. Non è forse questo un principio d’invincibilità?
Appariamo per ciò che vogliamo e agiamo per ciò che siamo.
C’è chi vorrebbe capire ciò in cui crede, e altri che vorrebbe credere in ciò che capisce.
Finiamola di sentirci migliori degli altri, perché ognuno di noi ha qualcosa da dare e…
Tutti hanno il loro modo di essere. Perché criticarci senza mai accettare che si può…