Stefano Andreani – Frasi d’Amore
Io rimango sempre del parere che non c’è modo più bello per conoscere una persona che poterla guardare negli occhi.
Io rimango sempre del parere che non c’è modo più bello per conoscere una persona che poterla guardare negli occhi.
Ti ho conosciuto quasi per caso, per un motivo altrettanto casuale mi sono trovato così vicino a te da non poter più fare a meno di te, sei stata un brivido che è diventata un emozione, un amore.
Il cuore è una bestia della quale è prudente diffidare. Anche l’intelligenza è una bestia, ma per lo meno non parla d’amore.
L’amore è lo spirito che muove l’universo, che crea mutamenti, imprese gloriose, che suscita piacere,…
Io amo:Sguardi che si cercano,si rincorrono,sfuggono…Per poi catturarsi a vicenda,riprendendo il filodi un muto discorsosenza…
Forse dovevo capirlo prima che chi davvero tiene a te tante scuse e tante pretese non ne ha. In fondo chi davvero tiene a te non pretende tu sia diverso. Pretende altro; che ne so: rispetto, sincerità ma ti accetta come sei anche nei difetti. E credimi chi riesce ad amare i tuoi difetti ti ama veramente!
L’amore arriva bussando alla porta dei tuoi sogni e vuole entrare a tutti i costi.